Emar, si tratta di una successione apertasi, in Francia, una gran bellissima nazione se magna da DIO!!! Stupenda! Fidati! È estate! Il tempo è fantastico! Ma vatte a fa na passeggiata nelle zone ove apertasi sta successione!!!!! Scavalca sta ditta(strozzini) che te chiede 1.200 euro!e dai! Arrivato sul luogo! Ti cerchi il consolato italiano più vicino oppure l ambasciata italiana più vicino! Al luogo ove apertasi la successione!!!E vai dentro negli uffici e chiedi un traduttore,(((i consolati sono al servizio di noi italiani emigrati e di voi italiani che viaggiate per svariati motivi((successioni)))che paghi di tasca tua non fare il taccagno!senza spiegare a cosa ti serve non parlare troppo!!! giusto il necessario, questioni personali,dentro i consolati so sempre così curiosi gli italiani anziché sbrigare le cose con risolutezza! E poi con il traduttore vai al tribunale ufficio successioni emigrati italiani o solo emigrati! Penso! E lì ti presenti mi raccomando documento di riconoscimento valido da almeno più di sei mesi!!! Insomma mi capisci!se alla fine non concludi niente bon hai visto il luogo dove ha vissuto la tua zia! Dai! Io prenderei la situazione in mano!!! 1.200 euro dai non sono pochi !alla fine si tratta di Francia europa mica si tratta di andà in Australia! O no dai! Il traduttore si sarà un po' caro !!! Però ti sbrighi la faccenda tu!!! E non un qualcuno(strozzini) questo anno dai fai le vacanze in Francia !! Cioè emar io il giudice che sta curando la cosa lo andrei a cercare e cercherei di farmi dire il motivo che ti chiedono 1.200 euro e se il giudice ti dice che si tratta di tasse da pagare gli dici adesso sono io qua presente e pago le tasse di persona e non tramite altri(gli strozzini ) mi spego!!!! Emar non fare il timido!! Emar l Italia appartiene alla comunità europea da marzo del 1951! Ha firmato,vari patti,contratti,accordi,validi a livello europeo,informati riguardando il tema successioni forse trovi qualcosa a riguardo!prendi la cosa in mano!!!