Secondo me chi non vota,non ha diritto nemmeno a protestare.
.....bravo/a...parole sante, non voto e non voterò mai più, non mi riconosco in questo stato, non è mio compito fare proposte, anche se le facessi nessuno mi calcolerebbe....faccio parte della casta politica?....no!!!! ed allora!!?? ma basterebbe , come ho già detto, ma tanti fan finta di non capire, vedi zeeprime, un po di onestà e diritti e doveri uguali anche per chi ci rappresenta e tutto andrebbe,non dico alla perfezione, ma sicuramente meglio di adesso. Continuate a dare il voto sempre agli stessi zombi, mi raccomando, ora tocca alla cricca di Bersani,coraggio, poi ritornate dal Berlusca... ma non vi dimenticate gli incartapecoriti di Veltroni, D'Alema, Rutelli, Ciampi, che divorano voi e quelli come voi da sempre alla vostra faccia; Io , ringrazio Iddio di avermi dato il coraggio di andarmene, sto facendo carte e cartuccelle per trasferirmi definitivamente nel cantone Svizzero Tedesco, non sarà un paradiso, ma non sentirò e non vedrò più ste facciacce brutte che ci sfruttano de secoli anche grazie a voi che li avete sbandierati in piazza.