Gli uniche persone serie e ragionanti in questa discussione sono ZEEPRIME e JOENOCERA. Gli altri ripetono luoghi comuni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tranquillo....gli avvocati guardano solo il dio denaro....basta pagarli....e sono dalla tua parte, anche se sei il mostro di Londra.
Mah, più vado avanti e più mi rendo conto che i luoghi comuni sono la normalità per alcune persone, sembra che abbiano bisogno di lamentarsi continuamente, con l'aggravante che solo loro sanno come fare a risolvere i problemi dell'Italia (chissà poi quali studi di economia hanno fatto).Gli uniche persone serie e ragionanti in questa discussione sono ZEEPRIME e JOENOCERA. Gli altri ripetono luoghi comuni.
Gli uniche persone serie e ragionanti in questa discussione sono ZEEPRIME e JOENOCERA. Gli altri ripetono luoghi comuni.
Mah, più vado avanti e più mi rendo conto che i luoghi comuni sono la normalità per alcune persone, sembra che abbiano bisogno di lamentarsi continuamente, con l'aggravante che solo loro sanno come fare a risolvere i problemi dell'Italia (chissà poi quali studi di economia hanno fatto).
Forse non vale la pena cercare di ragionare con persone del genere, ad esempio sono convinto che sarebbe tempo perso cercare di spiegare perchè l'Italia si trova in questa situazione ad un/una che indossa una maglietta con la scritta "Fornero al cimitero".
Saluti.
"Forse non vale la pena cercare di ragionare con persone del genere, ad esempio sono convinto che sarebbe tempo perso cercare di spiegare perchè l'Italia si trova in questa situazione ad un/una che indossa una maglietta con la scritta "Fornero al cimitero".
Saluti.
Mai avuta una maglietta simile. vuoi provarci a spiegarlo a me? se poi mi spieghi anche che fine faranno gli esodati mentre i pensionati da 30000 euro al mese non vengono toccati ti sarei riconoscente. proprio perchè ammetto serenamente di non capire nulla di economia ma sono pronta ad imparare qualcosa.
C'è poco da spiegare,<snip> Non occorre essere esperti di economia <snip> non ci sono più soldi.<snip>
La bacchetta magica non mi pare di averla vista in giro.<snip>
Lascio a te scoprirlo, <snip> continua a lamentarti di una cosa che non conosci, magari la maglietta non te la metterai <snip>
C'è poco da spiegare, 2000 miliardi di Euro di debiti + la delocalizzazione delle Aziende + l'invecchiamento della popolazione = Crisi nera per l'Italia.
Non occorre essere esperti di economia per capire che non ci sono più soldi.
- I pensionati da 30.000 euro, quanti sono ? ammesso di cancellarle, quanto è il risparmio ? bastano quei soldi per sistemare gli esodati ? Lascio a te scoprirlo, altrimenti continua a lamentarti di una cosa che non conosci, magari la maglietta non te la metterai ma il pensiero Governo ladro nessuno te lo toglie dalla testa, tantomeno ci tengo io a farlo.
PS
Le pensioni da 30.000 (ammesso che ne esistano almeno un centinaio) hanno subito 2 decurtazioni, diminuizione del 4% e mancato incremento dell'inflazione, non è affatto vero non sono state toccate, prego di informarti meglio.
Gratis per sempre!