Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se Peppino Garibaldi li vedesse così abbarbicati che farebbe? Sarebbe uno dei black box, o un troztkista, o uno del PD, o uno del M5S, o un rassegnato, oppure...?
Potrebbe la crisi non essere strutturale?
Credo di sì. Molto di questa crisi è dovuto a "guerre tra bande". Vent'anni di "problema berlusconi" facendolo passare per problema suo che blocca il paese accresce non poco la crisi.
E non me ne rendo conto di sicuro visto che non guadagno certo 200.000 euro lordi l'anno e vivo ugualmente e dignitosamente. A parte questo, visto che ho la fortuna di non soffrire di invidia, l'impressione è che chi ha le capacità per stare in un grande studio legale e guadagnare parecchio lo fa, chi non ha queste capacità .... entra ..... scende ..... sale (vedi tu la forma che preferisci) in politica.tu non ti rendi conto che differenza passa tra duecentomila euro lorde (una media, c'è chi prende al netto assai meno) e 800.000 mila euro (dichiarazione media di un associato ad uno studio legale)
Principale esponente della destra storica fu Cavour, ispirazione liberale, sostenuto dai poteri forti di allora (latifondisti, industriali, alti gradi militari).questi sono la testa del Paese, volenti o nolenti, la Destra e la Sinistra storica
Farebbe quel che ha sempre fatto: il patriota e il politico.
Di certo non di sinistra.
Sicuramente era un extraparlamentare. A differenza di Grillo, si incontrò da vero uomo con il re, a Teàno. Senza alcuna intenzione di tirare colpi bassi e senza l'appoggio americano (pur essendo eroe dei due mondi nonché amico, non alla feisbu, di Buffalo Bill). Gli si può rimproverare solo il fatto che a Ravenna non provò neanche a portare Anita al Pronto Soccorso (nonostante ciò non fu accusato di omissione di soccorso aggravata - trattavasi della convivente).Garibaldi non può essere definito di destra o di sinistra nel senso in cui oggi intendiamo questi termini.
Ti sembrano davvero così uguali? Io delle differenze ce le trovo, un pò meno di qualche tempo fa, ma continuo a trovarle.che poi sono tanto uguali queste tv...ma tanto tanto...sarà che forse i soldi sono sempre solo quelli e l'Italia è piccola piccola...
e allora cosa devo dire io che le pago 27 euro cad. senza essere parlamentare e senza andare in america?Un paio di mutande verdi da 40 euro
Gratis per sempre!