U

User_57897

Ospite
Ci sono regole ben precise per le agevolazioni fiscali. Prima di tutto verifica se i lavori eseguiti sono compresi nella normativa delle agevolazioni previste. Poi assolutamente deve essere redatta da esegue il lavoro la richiarazione controfirmata dal committente che dichiara la corrispondenza alle norme sulle agevolazioni (meglio citare gli estremi di legge) per l'emissione della fattura con IVA agevolata. Prima ci si informa e poi si ottempera fiscalmente. Non si fa il rovescio! A me sembra che vivi un un altro mondo!
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ci sono regole ben precise per le agevolazioni fiscali. Prima di tutto verifica se i lavori eseguiti sono compresi nella normativa delle agevolazioni previste. Poi assolutamente deve essere redatta da esegue il lavoro della richiarazione controfirmata dal committente che dichiara la corrispondenza alle norme sulle agevolazioni per l'emissione della fattura con IVA agevolata. Prima ci si informa e poi si ottempera fiscalmente. Non si fa il rovescio! A me sembra che vivi uin un altro mondo!
Lui ci voleva provare, alla peggio pagava l'importo ricevuto più la mora. Da buon furbastro
 

Robin Wood

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie per le vostre preziose dritte. Ora è tutto più chiaro. Menomale che esistono questi forum in cui un povero e ignaro furbacchione e ignorante in materia di legge ed economia viene consigliato in maniera impeccabile. È stato una bellissima esperienza
 
U

User_57897

Ospite
Alla fine dei conti non risulti un "furbacchione" ma solo un ingenuo che è peggio in quanto sei un pericolo per te medesimo e per chi è insieme a te. Non si può nella vita avere un grado così elevato di ingenuità pericolosa. Si rischia di essere succubi di volponi aprofittatori in qualsiasi occasione. Prima di fare o procedere in qualcosa cerca di essere informato. Prima, sempre, non dopo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto