facci sapere come finisce.O la va o la spacca.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
facci sapere come finisce.O la va o la spacca.
Perché faresti una truffa sperando di farla franca, invece facendo un interpello all'agenzia delle entrate sapresti se puoi farlo o no. Ma tu nel dubbio ci provi lo stesso, così zitto zitto speri che non se ne accorganoPerché dovrei rischiare il penale? Il tecnico mi diede il via libera ai lavori... Chi sapeva che fece un pdc invece di scia? Solo a lavori ultimati quando gli chiesi la ricevuta di invio della pratica è caduto dalle nuvole
La firma la metti tu e i soldi li ridanno a te non al tuo professionistaIo agisco in buona fede perché seguito da un professionista. Mica ne capisco di scie, pdc, cila e chi più ne ha più ne metta
Quanto pagato prima é perso dal punto di vista dell’ agevolazione fiscale. Ho un problema analogo col bonus mobili associato a una manutenzione straordinaria. Il fornitore della cucina ha emesso fattura di acconto sul versamento iniziale che invece è da intendere come caparra confirmatoria. Nel omento in cui hai la CILA autorizzata, si procede con un bonifico ufficiale e la caparra viene resa. ( gli altri fornitori hanno fatto così). Adesso il fornitore della cucina mi sconta in fattura il 50% della caparra, corrispondente al risparmio fiscale che non posso ottenere.Buongiorno. Cosa rischio in caso di controllo dell'agenzia delle entrate se scopre che i lavori di ristrutturazione per cui voglio chiedere la detrazione fiscale del 50 % sono iniziati prima del rilascio del permesso di costruire? Le fatture e il pagamento con bonifico per detrazione fiscale sono stati eseguiti 6 mesi prima del rilascio del permesso di costruire.
Non mi risulta che ci siano motivi ostativi alla detrazione degli acconti pagati.Il fornitore della cucina ha emesso fattura di acconto sul versamento iniziale che invece è da intendere come caparra confirmatoria
Ho allegato l'interpello che vorrei inviare ad Agenzia delle Entrate. Sareste così gentile a dare uno sguardo e darmi un riscontro se così va bene o se è da aggiungere altro. Grazie
Gratis per sempre!