La pergola al momento monta 7 archecci. E’ superiore ai 20mq motivo per cui è stata presentata anche pratica al genio civile. Inoltre intorno alla pergola mi hanno appena autorizzato in variante le vetrate senza montati verticali (tipo Weese) ed in testa intendevo mettere un telo in pvc retrattile motorizzato ( impermeabile ma amovibile). Il telo non è dichiarato nella scia, spero non sia un problema. Il tutto per mettere un tavolo e qualche sedia e sedersi in terrazzo anche di inverno.
Non oso immaginare quando il condominio vedrà le weese, mi manderanno la NATO
Continuo comunque a non capire il discorso della pensilina. La pensilina e’ addossata lungo il cornicione del torrino ( su 3 lati) e sporge per un metro, nel regolamento condominiale non vi è nessun divieto. Quello che loro contestano e’ che una parte di questa pensilina addossata al cornicione confina con il terrazzo condominiale.
Non oso immaginare quando il condominio vedrà le weese, mi manderanno la NATO
Continuo comunque a non capire il discorso della pensilina. La pensilina e’ addossata lungo il cornicione del torrino ( su 3 lati) e sporge per un metro, nel regolamento condominiale non vi è nessun divieto. Quello che loro contestano e’ che una parte di questa pensilina addossata al cornicione confina con il terrazzo condominiale.