Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che la FIAT venda prodotti italiani è una leggenda metropolitana: si sa infatti che produce negli stabilimenti della Polonia, del Brasile ed altri che non ricordo. Poi ce li (ve li) propina per prodotti italiani. Ed i miei concittadini, affezionati, consumano e sovente, come me, si fanno fregare.Forse dipende dal periodo, ora starà facendo auto migliori, e ciò ci fa molto piacere, anche perchè ci lavorano le nostre famiglie italiane, ma non tutto ciò che è made in Italy significa sinomino di alta qualità, o i prodotti nipponici sono per forza buoni: dipende sempre dalla azienda.
Evidentemente intendi una carta di credito intestata ad altri che pagano, ma che tu puoi utilizzare a tuo piacimento. Per gli altri comuni mortali la mastercard ti permette di acquistare senza l'esborso immediato di contanti o assegno ma che dovrai appianare il 10 del mese successivo.per tutto il resto ci vuole la mastercard per chi ce l'ha!
anche WV produce al di fuori della Germania, e non solo lei.Che la FIAT venda prodotti italiani è una leggenda metropolitana: si sa infatti che produce negli stabilimenti della Polonia, del Brasile
Tempo fa comprai un frigorifero ARISTON doveva essere un gesto patriotticoamici x ora grazie...condivido a mille con Gianco...LA MIA L200 DEL 2001 E FANTASTICA. secondo il vostro parere nei grandi ipeer si compra roba buona anche se di marca? o cosi cosi? buona giornata.
La differenza è che noi italiani siamo convinti, perché così ci fanno credere, di comprare FIAT perché è italiano. E sovente ci facciamo infinocchiare per aiutare la nostra Patria. Purtroppo così non è.anche WV produce al di fuori della Germania, e non solo lei.
e tre Pajero: ne possiedo ancora 2. Macchine stupende.
Oramai in Italia vivono tante razze Gianco, tranne in alcune zone più isolate, alla fine conviene premiare chi veramente lo merita, a prescindere dal nome o dal marchio, richiedendo informazioni approfondite da amici, parenti e conoscenti, prima di acquistare qualunquè, i nostri soldi indietro non li avremo mai più e se comperiamo un prodotto ciofeca poi ce lo dobbiamo sorbire per anni.La differenza è che noi italiani siamo convinti, perché così ci fanno credere, di comprare FIAT perché è italiano. E sovente ci facciamo infinocchiare per aiutare la nostra Patria. Purtroppo così non è.
alla fine conviene premiare chi veramente lo merita, a prescindere dal nome o dal marchio, richiedendo informazioni approfondite da amici, parenti e conoscenti, prima di acquistare qualunquè, i nostri soldi indietro non li avremo mai più e se comperiamo un prodotto ciofeca poi ce lo dobbiamo sorbire per anni.
Gratis per sempre!