Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se la sospensiva si è avverata dopo il termine previsto , cioè il rogito, in mancanza di termine apposito, in teoria il contratto (proposta accettata) è rimasto inefficace.tuttavia mi chiedo se la proposta di acquisto che avevo fatto ancora ad aprile è tutt'ora valida oppure no......
Questo, da ex agente, mi dispiace; ma purtroppo sono consapevole che la categoria ( per colpa di alcuni) , non gode di buonissima fama .Ho maturato una brutta opinione sulle agenzie. Perfino all'ultimo momento cercano di incastrarmi chiedendo il bonifico prima dell'atto.
Una servitù simile è strana, poteva essere che l'agenzia non fosse stata messa al correnteIl Comune ha praticamente obbligato a questa servitù, che consiste nel fissaggio di ganci alla parete del condominio per la trazione dei cavi di una filovia che sarà realizzata a breve
Di questo avrebbe dovuto informarti il notaio, che normalmente fa controlli quantomeno qualche giorno prima del rogito, non il giorno stesso.Però questa mancata informazione l'ho vissuta come l'ennesima disonestà professionale.
Gratis per sempre!