Se si è credenti , non c'è bisogno di mettersi davanti al Santo. I Santi si possono pregare dovunque uno si trovi, quindi, chi ne sente il bisogno, più tranquillamente pregare in dovunque , senza venire necessariamente a San Giovanni Rotondo. Per quanto riguarda l'anonimato in parte forse ha ragione. CELEFINI, non è altro che l'abbreviazione di Celestino Fini, quindi se Le fa piacere, mi sono presentato. Ho usato lo pseudonimo, per abbreviare il mio lungo nome, non per nascondermi dietro l'anonimato. Certo che non ho usato forse correttante la terminologia, ma di la dal dire di parlare a sproposito mi sembra tanto. Il sito è fatto di tante persone non tutti con lo stesso grado di cultura. Se poi a noi, deve essere precluso, perchè non esperti, a cosa servono gli oltre 33.000 iscritti ? Nel mio intervento non volevo ne fare polemica, ne volevo irritarLa, non fa parte del mio carattere. Se il mio intervento l'ha offesa, Le chiedo scusa. Per il futuro, mi guarderò bene dall'intervenire. Un'ultima preghiera, anche se per me non ci sarà una prossima volta, quando La troverò in qualche argomento, La prego di lasciare stare da parte San Pio. Il Santo Stigmatizzato, non meritava di essere menzionato anche in questo sito, Lui è conosciuto per ben altre cose.