rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fiat 500!!! In Germania amore a prima vista!!! Una roba da pazzi!!! Quando uscì sul mercato le le richieste superarono l offerta le persone dovevano aspettare per comperarla!! A me fiat non mi ha mai lasciato in mezzo alla strada München - sicilia e ritorno viaggi stupendi münchen-puglia e ritorno una goduria a volte vedo BMW oppure volkswagen fermi a lato della strada che aspettano al carro attrezzi!!

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si mica male questi italiani....... Però ...... Boh! ......beh marchionne non fa mica tutto da solo!! Si .......... La idea della 500 ha salvato ......un po' la faccenda!! Comunque la mia è stata prodotta in Polonia non a Torino ....... Va be va....

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Non è mai facile andare in un altro stato a vivere come hai fatto tu @rita dedè , specialmente in UE e specialmente se sei un italiano, greco, portoghese o spagnolo.
All'inizio ti guardano un po' dall'alto in basso, ma poi SE sei capace in quello che fai, ti cercano loro...non sei più tu a farlo.[DOUBLEPOST=1406721537,1406721442][/DOUBLEPOST]
Si mica male questi italiani....... Però ...... Boh! ......beh marchionne non fa mica tutto da solo!! Si .......... La idea della 500 ha salvato ......un po' la faccenda!! Comunque la mia è stata prodotta in Polonia non a Torino ....... Va be va....
L'idea è made in Italy ed è una rivisitazione in chiave retrò del primo modello che tanto era piaciuto...e devo ammettere piace anche a me, pur non essendo un amante delle city car, però ha un suo perché la macchina.

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Maledetta Volkswagen!!! Non mi fidai a comprare le azioni e adesso mi rosico!!! Si daniele in questi giorni sto rinnovando casa !!!! Mi consigliarono degli italiani/siciliani e pensai o no!!! Italiani!! Invece son bravi ci siamo subito capiti sul lavoro da fare e hanno quella vena artistica che un tedesco non ha!!

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Piaciuto? ??? Amato dalle persone normali ci facevano i traslochi ! Noi in 5 ci siam seduti nella 500 di mio zio! Bei ricordi! Po
image.jpg

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Maledetta Volkswagen!!! Non mi fidai a comprare le azioni e adesso mi rosico!!! Si daniele in questi giorni sto rinnovando casa !!!! Mi consigliarono degli italiani/siciliani e pensai o no!!! Italiani!! Invece son bravi ci siamo subito capiti sul lavoro da fare e hanno quella vena artistica che un tedesco non ha!!
I tedeschi quando conoscono l'Italiano (il maiuscolo è voluto), e non il solito italiota, capiscono perché scemi non sono (tutt'altro) e ti cercano. Sai è un mondo di luoghi comuni, "italiano schifo tedesco sempre bravo e efficiente" non sempre è per forza è così sta anche a noi capire con chi stiamo parlando.... saluti.

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Io ho una Fiat 500 del 2007 Limited edition, 1,4 benzina, targata 500. Ha solo 32.000 km. ma vi posso dire che è straordinaria. Le Fiat che avevo una volta dopo 1 o 2 anni cambiavi le marmitte, i freni, ora questa vettura di 7 anni sembra nuova.
Ciò non toglie che gli Agnelli si sono esportati i soldi all'estero, che i De Benedetti hanno, al tempo di Mani Pulite, autodenunciato pagamento di tangenti per fornire le Poste, e hanno fatto 1 giorno di carcere, che la Camusso condanna alla disoccupazione tutto il personale dell'Alitalia, anziché 1/3.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Noi in famiglia ne abbiamo avute di Fiat in passato: dalla vecchia 500 alla 128 (mia mamma ne aveva una rosso fuoco da giovane che la prendeva da mio nonno) alla Autobianchi A112 rossa con cerchi in lega con cui mio zio mi scarozzava da bambino alla Uno Turbo I.E che ha avuto dopo...tutte un gran motore ma erano sempre dal meccanico con perdite d'olio e radiatori caput. Ne avevano sempre una. Passó alle tedesche (Le Golf) e si è poi trovato sempre bene. Fiat negli anni 80 faceva anche delle macchine discrete per il costo che avevano, ma erano sempre dal meccanico per riparazioni. Per fortuna sono molto migliorate e oggi sono anche molto affidabili (al pari delle tedesche). Speriamo un giorno di poter parlare alla pari con i tedeschi anche per l'organizzazione dello Stato, che al pari della Fiat, è diventato almeno più efficiente.

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si!! Straordinaria ogni tanto le mie colleghe mi chiedono di accompagnarle a casa dopo il lavoro!! immaginate!!! Estate,tettuccio apribile elettrico,4 femmine dentro una 500 stereo a volume alto! Non dico altro!! La mia 500 in autostrada a 160 è una favola!! Certo a quella velocità se vado a sbattere nemmeno trovano più i pezzi !!!! E poi fare le curve in 3 marcia rimane ben piazzata a terra dando una sensazione di stadilita!!! Si giacomelli ......... Peccato tanto talento e poi perdersi così,.......mani pulite ....

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si daniele Golf !!!adesso una Golf non é piu una macchina per il popolo Volkswagen ::volks: popolo wagen:autovettura è una macchina diventata di lusso e sinceramente io no quei soldi non c'è li spendo!!! Fiat per quello che costa.... È un buon prodotto!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto