Il nostro è un default controllato ... ma manca poco. Abbiamo l'acqua alla gola con la prima onda ... affondiamo anche noi. Ormai il lavoro no c'è. Il pil è a 0, la pressione fiscale 53%. Andiamo avanti perchè le famiglie in Italia sono forti (la pensione del nonno, i risparmi della zia...) ma appena logorate bene anche quelle ... BOOMMM
Coooosa..........succede........in Argentina............!!!!
Come ci assomigliamo.................
D'altronde gli Argentini discendono la maggior parte dagli Spagnoli, altrettanto dagli Italiani e una piccola percentuale dai Tedeschi...................
Che coincidenza, a capo del governo tedesco e argentino:..................2 donne.............
Purtroppo è tutto vero, se qui non cambiano testa i capoccia in primis e poi tutta la popolazione non ne usciamo.
Io a Quinta colonna avevo visto un servizio che mi aveva abbastanza demoralizzato:
Una giornalista (fingendosi un onorevole) girava in città per Roma e diceva che avrebbe aumentato il numero dei portaborse (tutti erano contrari, tutti indignati) insulti ecc....ebbene alla fine la finta finta giornalista finge di spegnere la telecamera e chiedere alla gente chi era disposto a fare il portaborse.
Non ci crederai ma quelli che prima più inveivano contro la casta erano i primi che chiedevano l'assunzione al ruolo di portaborse.
Io posso capire le difficoltà ma non riuscirò MAI a capacitarmi di questa iposcrisia...se una cosa è giusta è giusta, se è sbagliata è sbagliata.
Purtroppo qui tutti si lamentano però tanti (non tutti) non fanno nulla ANZI fanno l'esatto contrario di quello che andrebbe fatto per uscirne da questa crisi.
Certe cose proprio non si riescono a digerire...assolutamente.