O
Ollj
Ospite
perche' mai? E' tutto cosi chiaro. Ora ollj ce lo spiega.
Non interagisco mai con un Troll
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perche' mai? E' tutto cosi chiaro. Ora ollj ce lo spiega.
Beccato ! Non sai rispondere alla mia richiesta e pensi di salvarti così?Non interagisco mai con un Troll
Le ho dedicato già troppo tempo.
mi domando che potrebbe succedere se il proprietario entrasse con le chiavi riconsegnategli dall'ex inquilino e cambiasse la serratura, meglio con testimoni
poi se gli abusivi ritornano, forse chiameranno la polizia, ma non c'è alcun reato..
Ma questi due reati sono stati commessi da quelli che stanno dentro, non dal proprietario di casa! A meno che la proprietà non sia un furto (questo è un punto centrale, da non far gestire dai soli avvocati).Se ne configureranno almeno due:
- violazione di domicilio
- esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose
Ma questi due reati sono stati commessi da quelli che stanno dentro, non dal proprietario di casa!
E' vero. Il secondo è un reato commesso per reazione, per reprimere il primo con il fai-da-te.Casomai solo il primo.
Casomai solo il primo.
I reati attribuibili al proprietario prescindono dall'esistenza o meno di un contratto di locazione; l'assenza di tal contratto e l'illegittimità dell'occupante non legittima il proprietario ad agire come suggerito...
Gratis per sempre!