buongiorno amici dell forum ho una causa di sfratto già esecutiva in corso fra pochi mesi il mio inquilino verrà buttato fuori ho già provato la strada della mediazione senza nessun risultato attraverso il mio legale la risposta e stata no offerta (quella di andarsene senza pagare niente)in modo che cosi evitavo ulteriori spese e avrei potuto riaffittare l'appartamento visto che non navigo nel' oro e ho una famiglia da mantenere ora ho intenzione di chiedere al mio legale un recupero debiti ci vado giovedì corrente mese la mia domanda è posso fare un recupero debiti in base alle somme totali spese legali comprese o conviene aspettare la fine della storia oltretutto questo mi manda sms in continuazione con appuntamenti nei quali dice di pagare e poi non si presenta quindi e una presa per i fondelli attualmente siamo arrivati a 50 sms io trattato la cosa con i guanti per non cadere nel errore di rispondere in maniera poco ortodossa io adesso non so più che fare chi mi da una buona dritta grazie