Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per Nanahachiko :
Se i tuoi inquilini, non hanno altra possibilità di dimora, anche senza utenze collegate, se hanno deciso di rimanere li, si accontenteranno di vivere da " nomadi "
il problema che acqua luce e gas sono intestati a luiCiao, anche la mia famiglia si sta ritrovando in una situazione simile..volevo chiederti, ma nel tuo caso avevi fatto le volture o hai provato a staccare tutte le forniture per farlo sgombrare da sé?
Perché noi vogliamo provare a staccare pure l'acqua (non avevamo fatto voltura), l'avvocato ci ha detto che si può fare dato che il contatore è nostro e lui non ha mai pagato il consumo. Mi sono informata anche alla società idrica della mia zona e posso fare disdetta. Sembra che non voglia concordare per la "buonauscita" e prima di procedere allo sfratto, le vogliamo tentare tutte per farlo desistere nell'immobile..
Secondo voi senza utenze e soprattutto senza acqua, può starci lo stesso?? Ha solo riattaccato la luce (senza il nostro consenso ovviamente), ma il gas era ancora chiuso e se sussisterà ancora nell'immobile, vogliamo portare letteralmente via il contatore del gas, i contatori del gas e acqua sono fuori..come farebbe a vivere in casa nostra senza contatori, potrebbe essere una soluzione più veloce ed efficace per evitare lo sfratto?
Gratis per sempre!