Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Le deliberazioni di fissazione delle aliquote sono efficaci per l’anno di riferimento se pubblicate entro il termine del 28 ottobre dell’anno medesimo. In caso di mancata pubblicazione entro detto termine, trovano applicazione i regolamenti e le deliberazioni adottati per l’anno precedente. Non devono, pertanto, essere presi in considerazione, ai fini della determinazione del tributo, i regolamenti e le deliberazioni pubblicati successivamente al 28 ottobre di ciascun anno (fatte salve, ovviamente, le ipotesi di esercizio da parte del comune del potere di autotutela amministrativa volto all'eliminazione di un vizio di legittimità o alla correzione di un errore materiale).Il 16 dicembre 2016 scade il tempo per il saldo dell'IMU e della tasi, come faccio a sapere se le aliquote sono le stesse di giugno 2016 o sono variate?
Non è aberrante questo fatto? Non potrebbero fare due delibere, una prima del 16 giugno e una prima del 15 dicembre?Le deliberazioni di fissazione delle aliquote sono efficaci per l’anno di riferimento se pubblicate entro il termine del 28 ottobre dell’anno medesimo.
Non è aberrante questo fatto? Non potrebbero fare due delibere, una prima del 16 giugno e una prima del 15 dicembre?
E inoltre non potrebbero entrambe le volte inviare a casa le istruzioni come hanno fatto fino a pochi anni fa? I costi connessi al servizio (ad esempio spedizione delle istruzioni) non dovrebbero essere tagliati.
Conviene a noi, quindi occorre stare con gli occhi aperti, proprio come quando stai su un autobus affollato.non gli conviene dare troppe spiegazioni
Un po' generico, no?...anche quelli mi son capitati, io sto a Roma, i borseggiatori te li trovi anche al WC, specialmente sto periodo che col governo di cacca che abbiamo, zingari e clandestini ...a zeffunno!!!!
Gratis per sempre!