Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sono di Roma.Generico? vieni a trovarmi, ti ospito 2 giorni, 2 giorni bastano e ti faccio vedere il mehhrdaio che è diventata Roma...vieni...vieni!!!
...allora? dove vivi? in cima al cupolone? o denro le mura vaticane? lì, certo i pretozzi son ben protetti da tutto e da tutti!!!!!Io sono di Roma.
Se sono di Roma, non posso vivere né in cima al cupolone, né entro le mura. E, se vogliamo, neanche a Fiumicino. Invece potrei vivere ad Ostia. Ah, la teoria ingenua degli insiemi....in cima al cupolone? o denro le mura vaticane?
Potrei essere uno di loro. D'altronde, se uno deve andare dove niente va male (il paradiso), non so dove potrebbe andare....beh se stai a Ostia,lasciamo perdere, tra mafia,zingari e clandestini...stai a posto, si vede che ti va bene così...strano sei!!
No, perché il versamento della prima rata dell'IMU, di cui al comma 3 dell'articolo 9 del decreto legislativo 14 marzo 2011, n. 23, è eseguito sulla base dell'aliquota e delle detrazioni dei dodici mesi dell'anno precedente. Il versamento della seconda rata di cui al medesimo articolo 9 è eseguito, a saldo dell'imposta dovuta per l'intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata, sulla base degli atti pubblicati alla data del 28 ottobre di ciascun anno di imposta sul sito informatico di cui all'articolo 1, comma 3, del decreto legislativo 28 settembre 1998, n. 360, e successive modificazioni; a tal fine il comune è tenuto a effettuare l'invio a quel sito entro il termine perentorio del 14 ottobre dello stesso anno. In caso di mancata pubblicazione entro il termine del 28 ottobre, si applicano gli atti adottati per l'anno precedente.Non è aberrante questo fatto? Non potrebbero fare due delibere, una prima del 16 giugno e una prima del 15 dicembre?
Scherzi? E chi ci è mai andato! Mai uscito dal IX municipio!tu evidentemente massimo che sei arrivato è Acilia
Infatti viene usato questo escamotage perché non riescono a produrre una delibera entro il 15 giugno. Che senso avrebbe ricorrere ai dati dell'anno precedente se avessero dati 'freschi'?No, perché il versamento della prima rata dell'IMU, di cui al comma 3 dell'articolo 9 del decreto legislativo 14 marzo 2011, n. 23, è eseguito sulla base dell'aliquota e delle detrazioni dei dodici mesi dell'anno precedente
Gratis per sempre!