la nuvola di Fuksass all' Eur.Oggi il TG parlava di un palazzo, credo Roma,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la nuvola di Fuksass all' Eur.Oggi il TG parlava di un palazzo, credo Roma,
No, non era quella: ho sentito citato se ricordo bene Palazzo Ligresti: era un bel parallelepipedo di vetro, tipo centro direzionalela nuvola di Fuksass all' Eur.
Ma dopo anni di cantiere, non rispondono mai gli enti comunali preposti ai controlli? Mica erano questioni di millimetri.....Certo che la direzione dei lavori dovrebbe essere chiamata a rispondere di questo errore. Se fosse un privato l'edificio sarebbe stato abusivo, quindi da demolire.
gli enti comunali non controllano mai un fabbricato, men che meno in corso di costruzione, a meno che non vi sia una precisa denuncia. Si presuppone che sia la direzione dei lavori che l'impresa, che sono responsabili assoluti, procedano secondo i progetti e le regoleMa dopo anni di cantiere, non rispondono mai gli enti comunali preposti ai controlli? Mica erano questioni di millimetri.....
E se la realizzazione non corrisponde al progetto, le opere vanno demolite! Evidentemente questa non è una regola per tutti.Si presuppone che sia la direzione dei lavori che l'impresa, che sono responsabili assoluti, procedano secondo i progetti e le regole
Due pesi e due misure... , mi verrebbe da dire: ecco una bella storiella: un collega anni fa acquistò un appartamento nuovo; trasloca in questo nuovo fabbricato: dopo 15 giorni trova all'ingresso del palazzo dei vigili che chiedono informazioni:gli enti comunali non controllano mai un fabbricato, men che meno in corso di costruzione, a meno che non vi sia una precisa denuncia. Si presuppone che sia la direzione dei lavori che l'impresa, che sono responsabili assoluti, procedano secondo i progetti e le regole
Gratis per sempre!