Ma scusate è un blog di agenti immobiliari o di consiglieri che vogliono perdere tempo? Siamo qui a discutere come svicolare dalle agenzie immobiliari? Noi abbiamo una professione da difendere e non propinare consigli a come farci fuori. Non sono d'accordo con voi, ci manca pure di consigliare che è meglio vendere privatamente e che si può fare tanto che ci vuole, ma pensate che questo lavoro si può improvissare? Credo di noi, io ci metto passione e non mi permetto di parlare male dei miei colleghi che penso lo facciano rinunciando al loro tempo personale togliendolo alla loro famiglia e alla loro vita, per gente che molte volte girano solo per curiosità. Perr concludere la critica và a questo blog che non dovrebbe permettere che i privati con le loro domande godono nel metterci uno contro l'altro a loro esclusivo interesse. Sarebbe assurdo sentire, avvocati, medici, notai dire che di loro si può fare a meno e parlare male tra loro a discapito di tutta la categoria. Sono veramente indignato del ns. lavoro dobbiamo essere gelosi. Saluti ai colleghi