Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il post era intitolato "IL FOGLIO DI VISITA DELL'AGENTE IMMOBILIARE E' VINCOLANTE PER IL VENDITORE"??...ma stiamo scherzando o ci vogliamo prendere in giro?...ARIANNA26 e paty (come odio gli pseudomini!!!)...non so chi siete e cosa fate nella vita...per me finisce qui!
Paolo Ferraris con Studio in Lecco dal 1978 e dal 1991 iscritto al n.65 della CCIA di Lecco nhel Ruolo degli Agenti d'affari in mediazione immobili (anche a titolo oneroso) e membro del direttivo provinciale FIAIP di Lecco...dopo di che mi disiscrivo dal sito...auguri a tutti!
Non facciamo guerre ideologiche preventive e prevenute, l'importante è che il venditore o l'acquirente abbiano le idee chiare e mettano per iscritto le loro richieste.
secondo me hai fatto bene. la prossima volta chiedi se si tratta di privato. in caso contrario riattacca. se poi non puoi farne a meno fatti metter nero su bianco che, visto che non hai richiesto il loro intervento, non intendi corrispondergli nulla, se queste sono le loro intenzioni non dovrebbero aver problemi. i comunque insisterei con il privato e specificherei bene la mia intenzione di far visionare l'appartamento SOLO a chi figurerà acquirente al momento del rogito.
Ma chi ha stabilito la provvigione anche per l'acquirente? Chi conferisce l'incarico di servizio di mediazione deve pagare e cioè il venditore.
Come mai tutto quest'astio verso le agenzie? vi fate fregare da tutti e poi se un agente immobiliare vi vuole dare una mano per vendere o acquistare senza chiedere nulla se non il dovuto quanto il tutto sarà concluso, ecco che "vomitate" bile solo a sentirne parlare!
sono assolutamente convinto che questo sito, pur partendo da presupposti più che buoni è diventato "ricettacolo" di invettive non meglio controllate eo controllabili
forse c'è lai scritto in fronte, fregatemi??????????
Gratis per sempre!