Ho un conduttore che al momento della firma del contratto ha pagato 3 mesi anticipati, e al quale è stato dato l'IBAN per il pagamento del deposito cauzionale e dei mesi successivi.
Ora, i primi di aprile scattava il primo mese che mi doveva pagare con bonifico, 3 giorni prima della scadenza del pagamento mi spedisce una raccomandata dove mi chiede l'IBAN che io non ho riportato nel contratto, in effetti sul contratto non c'è scritto, ma perchè va scritto ? ho usato un modulo fornito dall'UPPI. Mi chiede di rispondergli per raccomandata, inviata ad un ufficio legale, quindi chiuso immagino come tutti gli uffici a causa delle restrizioni per coronavirus, o per PEC, che io non è detto cha abbia in quanto non sono un professionista.
Non risponde al telefono e alle email. A me sembra una scusa per prendere tempo, la raccomandata tornerebbe indietro perchè inesitata immagino. Basterebbe far tutto per telefono, o no ?
Poi soprattutto, mi sento preso in giro.
Che ne pensate ? grazie e buona pasquetta
Ora, i primi di aprile scattava il primo mese che mi doveva pagare con bonifico, 3 giorni prima della scadenza del pagamento mi spedisce una raccomandata dove mi chiede l'IBAN che io non ho riportato nel contratto, in effetti sul contratto non c'è scritto, ma perchè va scritto ? ho usato un modulo fornito dall'UPPI. Mi chiede di rispondergli per raccomandata, inviata ad un ufficio legale, quindi chiuso immagino come tutti gli uffici a causa delle restrizioni per coronavirus, o per PEC, che io non è detto cha abbia in quanto non sono un professionista.
Non risponde al telefono e alle email. A me sembra una scusa per prendere tempo, la raccomandata tornerebbe indietro perchè inesitata immagino. Basterebbe far tutto per telefono, o no ?
Poi soprattutto, mi sento preso in giro.
Che ne pensate ? grazie e buona pasquetta