Ciao Creatt67, guarda che non è facile condurre una battaglia contro un'Amm. irremovibile come il mio che è riuscito a conquistare in modo, subdolo ed ingannevole 16 condomini su 18
Ciao, come prima tutto un buon 2017 a tutti.
Scusami non volevo dire che facile, ne contrattarti o dirti che i consigli del forum non sono buoni, se ti e arrivato questo messaggio, scusami non era mia intenzione.
Andare dai carabinieri e fare un esposto, anche una denuncia magari, avrebbe solo allungato tempi e sarebbe finita in un nonnulla, non troverai mai un militare che ti accompagna da un amministratore, non ne hanno il potere, il reato non è evidente e quindi per entrare in uno studio devono avere un mandato oppure coglirti in flagranza di reato, se hai tempo rileggiti tutta la storia di
@Marinarita e vedrai che tu sei stato un fortunato.....
Su questo sono d'accordo in parte, si e vero non e facile, ma l'amministratore ha l'obbligo di dare gli estratti c\c o altri documenti, non avendoli dati era in reato.
Non dico che e facile, ma io sono convinto su una cosa, e tutte le mi vicende che ho avuto e non solo a livello condominiale, che se vogliamo ottenere qualcosa bisogna scrivere con raccomandate o PEC, e poi procedere con esposto ( ma non per dire che se si fa un esposto si risolve, ma devo sentire il fiato sul collo), oppure tramite l'intervento di un legale.
Ripeto non voglio dire che Marinarita non ha fatto bene a seguire i consigli del forum, anzi al contrario e sono contento per lei che e riuscita ad avere gli estratti conto.
Non voglio dire che Marinarita non e stata capace ad affrontare la vicenda, capisco benissimo cosa vuol dire combattere contro una maggioranza descritta, ma io credo che avrebbe potuto avere queste risultati molto prima.
Marinarita, non voglio mancar di rispetto a nessuno, e con te quando dici che non e facile, ho voluto solo dire quello che penso io a seguito delle mie vaie esperienze.
Ciao ciao a tutti.