Non è che nel 2010 avete presentato dichiarazione ICI solo per 1 delle unità?
abbiamo presentato la dichiarazione ICI ciascuna per proprio conto..........e sul proprio immobile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è che nel 2010 avete presentato dichiarazione ICI solo per 1 delle unità?
potrebbero essere arma a doppio taglio se non riportassero una fornitura che beneficia di tariffe "uso residente".Se veramente ha abitato nella casa di sua proprietà può provarlo con le bollette della luce, del gas, dell'acqua, e del telefono.
Più che le tariffe, io guarderei i consumi reali. Se vi ha abitato avrà pur consumato qualcosa, e per la congruità potrebbe fare un confronto con i consumi dell'altra sorella per gli stessi periodi.potrebbero essere arma a doppio taglio se non riportassero una fornitura che beneficia di tariffe "uso residente".
Adesso come adesso i comuni danno più credito a due coniugi proprietari ognuno di un immobile in un comune diverso e che, per essere esonerati dall'IMU, hanno due residenze differenti che non alla situazione descritta da anna sacco. Ma chi ci crede che due coniugi (se vanno d'accordo e soprattutto se hanno figli da accudire) vivono in due residenze diverse??????
Nel caso di due sorelle, di cui una proprietaria esclusiva della cosiddetta abitazione principale, l'eventualità di poter mettere alla porta l'altra sorella è praticabile al 100%,
Il presupposto impositivo della TASI è il possesso o la detenzione, a qualsiasiNel caso in cui si abbiano più immobili in uno stesso comune, la Tasi è dovuta su tutti gli immobili o solo su uno di essi?
Devi rivolgere la domanda a chi fornisce il servizio idrico nel comune interessato.Quale è la quantità di acqua potabile a tariffa agevolata (in metri cubi) nel caso di unico occupante di un immobile?
Gratis per sempre!