Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Niente affatto, prova quanto meno la vostra buona fede.a quanto pare sono carta straccia!
Se non potesse dimostrare che quella dichiarata come abitazione principale lo fosse effettivamente, proverebbe la mendacità della dichiarazione.Niente affatto, prova quanto meno la vostra buona fede.
Non è detto che siano state presentate (almeno, fino a ora) anche dichiarazioni IMU.Chi ha compilato le dichiarazioni IMU e coincidono con quelle ICI?
Non è detto che siano state presentate (almeno, fino a ora) anche dichiarazioni IMU.
L'ultima dichiarazione che abbiamo fatto è quella ICI a luglio 2010.
nel 2010 presentammo entrambe una dichiarazione ICI, compilandola proprio davanti alla dipendente dell'ufficio tributi che mi ha inviato l'accertamento, e spuntammo entrambe la casella abitazione principale
, il mio comune mi ha inviato accertamenti ICI per il 2010 e il 2011, in base ai quali risulto evasore totale di ICI seconda casa, ed è ovviamente in procinto di inviarmi accertamenti IMU per il 2012
In qualche comune (anzi nella maggior parte) gli impiegati dei vari uffici ottengono degli incentivi in base agli introiti incassati dalle casse comunali, derivanti dagli accertamenti emessi (per errori e/o omissioni appunto).
Forse anche nel tuo funziona in questo modo, cosicchè l'impiegata aveva tutto l'interesse a non segnalare l'errore....
Gratis per sempre!