Fift chi ha aperto la discussione ( io ) sperava di trovare un Veronese che potesse dare dei consigli ma visto che tu hai la sfera magica che capti i pensieri degli altri perche non capti la strada da fare dalla ferrovia all'ingresso della fiera? io con google maps non ci sono riuscito
Dimaraz la fiera di Verona ha diversi ingressi e ci manco da 4 anni pertanto non ricordo bene i dettagli e poi l'altra volta ho noleggiato un'auto all'aeroporto perché sono ritornato in aeroporto questa volta invece dopo devo raggiungere Venezia, c'è anche il servizio FLEX BUS ma come dicevo non conoscendo i particolari li chiedevo.
Luigi la navetta dici che ferma alla stazione, ma come ripeto con google maps la stazione sembra essere li vicino da raggiungere a piedi come dice Dimaraz ma potrebbe essere che non ci siano passaggi e si è costretti a fare un giro dell'isolato che ti fa fare chilometri, qualcuno di voi ci è mai stato? Gianco si è vero il navigatore ti porta ovunque ma essere preparati è meglio di fare.... TURISTI FAI DA TE ahi ahi ahi.. come la vecchia pubblicità