Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scendi a Mestre e prendi il treno per Piazzale Roma,
SE da Verona non c'è il treno diretto per Venezia può scendere a Mestre e proseguire per Piazzale Roma con altro treno o un autobus. No so se negli ultimi anni sono cambiati i collegamenti, ma quando per 6 mesi ho lavorato a Mestre (metà anni '70) i mezzi di trasporto erano quelli descritti.
SE da Verona non c'è il treno diretto per Venezia può scendere a Mestre
Solo chi ha attraversato l'Europa affidandosi alle cartine stradali può capire cosi significa progresso. E' così facile raggiungere qualsiasi località con le indicazioni vocali. A Insbruch mi è capitato che il navigatore mi indicasse di percorrere in contro-mano una rotonda in periferia. Non è stato un errore perché le stesse indicazioni me le ha fornite in tempi differenti.Gianco si è vero il navigatore ti porta ovunque ma essere preparati è meglio di fare.... TURISTI FAI DA TE ahi ahi ahi.. come la vecchia pubblicità
guarda che chi ti ha mandato il collegamento a google maps ha scelto lo spostamento a piedi non in macchina c'è un simbolo con un cerchiolino nero con una persona che cammina.Gianco a te il navigatore ti ha fatto andare contro mano, colpa tua devi guardare sempre i segnali stradali,
Infatti, è tragitto da percorrere a piedi.guarda che chi ti ha mandato il collegamento a google maps ha scelto lo spostamento a piedi non in macchina c'è un simbolo con un cerchiolino nero con una persona che cammina.
Gratis per sempre!