Ola ragazzi dopo aver rimuginato e cercato in fine ho trovato quanto segue.
Lo scrivo per coloro che devono fare una viaggio simile.
Per arrivare ad un'ora conveniente per la fiera ho scelto il treno, varie partenze da Napoli dalle 4 alle 5 circa di mattina, purtroppo con un cambio a Roma o a Bologna si arriva alla stazione di Verona che ha due fermate sullo stesso terminal, una più vicino ala fiera e l'altra più lontana, sembra una scemenza ma da una si può raggiungere la fiera a piedi l'altra è più scomoda non tanto per la lontananza ma per la strada che ha un breve percorso che sembra non pedonabile, concedetemi il termine, oppure l'autobus chiaramente.
Poi per raggiungere Venezia da Verona c'è il servizio flex bus a pochi passi dalla fiera, economico €8 e ragionevole per i tempi, poi raggiunto Venezia, e questo non lo sapevo, dall'aeroporto di Venezia, non quello di Treviso che lo considerano anche di Venezia, c'è un servizio di motoscafi al costo di € 25 andata e ritorno da piazza san Marco e altri siti, anche se i viaggi sono differiti di giorni, considerate che gli autobus che vi portano da Treviso o Venezia a piazzale Roma costano € 12.5o mi sembra che non ci sia paragone, e poi ti fai anche il viaggi o barca.