Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mah, veramente la dovrebbe far fare quello di sopra o no?
L'inquilino non deve fare niente, al limite senti il proprietario. Supponendo che abbia voglia di ascoltartiAllora, l'inquilino di sopra verrà forse oggi.
Nel frattempo sul mio muro, subito sotto il balcone, si è evidenziata una discreta macchia di umidità . Suppongo allora che non sia stata la pioggia, ma un suo tubo probabilmente rotto che perde acqua. Vi aggiornerò.
L'inquilino non deve fare niente, al limite senti il proprietario. Supponendo che abbia voglia di ascoltarti
Per risolverli non occorre litigare tra vicini, poiché a volte si può anche far intervenire l'assicurazione condominiale, se copre tali eventi
Se l'assicurazione non c'è, purtroppo il proprietario della parte che provoca lo stillicidio deve pagare di tasca sua
Scusate, a me sembra che @BeppeX88 , data la sua giovane età, viva nel mondo con un pò di "pressapochismo". Io sono una persona molto, molto civile ed ho vissuto ben 70 anni in condominio, senza per questo andare mai in paranoia. Non so perchè lui invece sia così "supeficiale". Mi sa che manca di esperienza vissuta.
Gratis per sempre!