da Giove Pluvio o da tubo di scarico rotto?l tuo è un caso di infiltrazione pluviale,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
da Giove Pluvio o da tubo di scarico rotto?l tuo è un caso di infiltrazione pluviale,
Ieri stava piovendo.
Ero sul mio balcone ed ho visto cadere delle gocce d'acqua dal soffitto
Si vedeva come una " leggera fenditura" nel cemento, che attraversava tutta la larghezza del soffitto
avevo voluto scherzare ma vedo che l'hai presa sul serio. Pluviale riferito come aggettivo è un termine poco usato di solito si dice acqua meteorica o acqua di pioggia.Dalla descrizione fornita dall'utente, PARE si tratti di un'infiltrazione che si attiva solo in occasione di piogge.
avevo voluto scherzare ma vedo che l'hai presa sul serio. Pluviale riferito come aggettivo è un termine poco usato di solito si dice acqua meteorica o acqua di pioggia.
Non vorrei che col tempo il cemento si apra di più e possa essere pericoloso, o anche cadere una parte del balcone, non più "legato" alla parte restante.
Che fai se non ripara, gli fai causa?
potrebbe essere il massetto che è saturo per cui, per gravità, crea lo stillicidio.Sembra come una spugnetta che gocciola piano piano, molto molto lentamente.
Figurati se quello del piano di sopra adesso smuove il mondo per 2 gocce d'acqua sul balcone di quello sotto, allucinantepotrebbe essere il massetto che è saturo per cui, per gravità, crea lo stillicidio.
Gratis per sempre!