secondo me è solo questione di tempo, alla fine dovrà impedire lo stillicidio che oltre ad essere vietato è una molestia.Figurati se quello del piano di sopra adesso smuove il mondo per 2 gocce d'acqua sul balcone di quello sotto, allucinante
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me è solo questione di tempo, alla fine dovrà impedire lo stillicidio che oltre ad essere vietato è una molestia.Figurati se quello del piano di sopra adesso smuove il mondo per 2 gocce d'acqua sul balcone di quello sotto, allucinante
Ma quando mai, al mondo c'è gente troppo paranoica che dovrebbe andare a vivere da solasecondo me è solo questione di tempo, alla fine dovrà impedire lo stillicidio che oltre ad essere vietato è una molestia.
Ma quando mai, al mondo c'è gente troppo paranoica che dovrebbe andare a vivere da sola
Vorrei vedere te nelle condizioni del postante poi vediamo se avrai così tanta tolleranza.Ma quando mai, al mondo c'è gente troppo paranoica
Si, vado dall'inquilino del piano di sopra e gli dico, senti siccome sono cadute 3 gocce di acqua sul mio balcone, adesso chiami una ditta, spendi 5000 euro e mi fai contento. E lui di risposta mi chiude il portone in faccia e mi prende per il cul0 col resto del condominio. Si vede che vivi nel tuo mondo fatatoVorrei vedere te nelle condizioni del postante poi vediamo se avrai così tanta tolleranza.
il mio mondo fatato è fatto anche di CTU/CTP per ragioni di questo tipo.Si vede che vivi nel tuo mondo fatato
Bisogna essere realisti, perché la risposta che dai non lo è. Non ci sono danni strutturali, non ci sono rischi e non ci sono asseverazioni tecniche. Detto ciò può capitare e se quando piove gocciola un po' sotto il mio balcone, poco male.il mio mondo fatato è fatto anche di CTU/CTP per ragioni di questo tipo.
Non ci sono danni strutturali, non ci sono rischi
Suppongo allora che non sia stata la pioggia, ma un suo tubo probabilmente rotto che perde acqua
Gratis per sempre!