A cosa ti riferisci?
Al fatto chele chiedo se la fine lavori é stata data e risponde se ho pagato le fatture. Comunque pagate tutte, forse erroneamente, a due giorni dalla ricezione.
se ha fatto casini ormai ho pagato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A cosa ti riferisci?
Le faccio presente che non è simpatico usare informazioni della mia abitazione in questo modo, ma nulla.
Appunto, a cosa ti riferisci?A cosa ti riferisci?
Probabilmente ti ha chiesto la "certificazione (di conformità)" degli impianti: per il deposito del fine lavori è un dato richiesto: e forse non solo quello.e mi aveva parlato anche di una ‘corrispondenza impianti’
Probabilmente ti ha chiesto la "certificazione (di conformità)" degli impianti: per il deposito del fine lavori è un dato richiesto: e forse non solo quello.
Piuttosto insolito che la DIRI non sia fatta da un tecnico (elettricista o idraulico)
devi fare o far fare da un tecnico abilitato una ricerca presso l'ufficio tecnico della edilizia privata per vedere se la costruzione aveva la licenza edilizia e se una volta costruita aveva ottenuto l'abitabilità.Inoltre, come faccio a sapere se c'era l'agibilità sulle abitazioni ante fusione? C'è sul rogito?
devi fare o far fare da un tecnico abilitato una ricerca presso l'ufficio tecnico della edilizia privata per vedere se la costruzione aveva la licenza edilizia e se una volta costruita aveva ottenuto l'abitabilità.
Scrivi di cucina al primo piano ma se è senza finestre non può essere adibito a cucina.
Gratis per sempre!