Gianco

Membro Storico
Professionista
come si compila allora quel modulo?
A mio parere è irregolare, l'ufficio non avrebbe dovuto accettarlo e comunque non avrebbe dovuto assegnare quella categoria e classe. l'ufficio tecnico comunale avrebbe dovuto contestare le irregolarita' lamentate. Infine la cisterna, indicata nella planimetria non è accessibile e non è un locale computabile nella consistenza e la camera è dotata di porta che non si capisce dove acceda. Il tecnico che l'ha redatta, probabilmente, aveva le idee confuse o si è trovato a dover affrontare un problema "irrisolvibile".
 

griz

Membro Storico
Professionista
A mio parere è irregolare, l'ufficio non avrebbe dovuto accettarlo e comunque non avrebbe dovuto assegnare quella categoria e classe.
sono parzialmente d'accordo, il comune avrebbe eventualmente qualcosa da dire ma se la destinazione del locale ad altezza non idonea ha da sempre questa destinazione si entra in un discorso di lana caprina e potrebbe essere che hanno soprasseduto ad opinare. Il Catasto riceve quello che gli si presenta e non scende certo in merito a questi particolari, sarebbe interessante vedere come sono stati gestiti i poligoni nel DOCFA presentato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto