dove?
Ti allego il tutto se puoi darmi un parere grazie. Inviato all’Agenzia delle Entrate a metà Novembre.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dove?
corrette le osservazioni di Gianco, anch'io avevo notato l'altezza del vano inferiore a 2,70, però se il comune non ha detto nulla direi che potrebbe andare. Per quanto riguarda la consistenza: tieni conto dei 62 mq che per 3 vani è decisamente troppa, forse avrebbero potuto essere 4,5 o 4 ma certo non 3Altrove hanno calcolato circa 3 vani da questi documenti. Avendo impatto sulla RC mi piacerebbe essere sicuro che sia corretto quanto proposto e magari in caso chiedere rettifica.
Questa non l’ho capita: se nei 62 mq ci sono due locali, più bagno, corridoio e un altro locale accessorio, sono 3 vani catastali: o no ?tieni conto dei 62 mq che per 3 vani è decisamente troppa,
corrette le osservazioni di Gianco, anch'io avevo notato l'altezza del vano inferiore a 2,70, però se il comune non ha detto nulla direi che potrebbe andare. Per quanto riguarda la consistenza: tieni conto dei 62 mq che per 3 vani è decisamente troppa, forse avrebbero potuto essere 4,5 o 4 ma certo non 3
fino a che non cambierà il valore catastale è valutato sui vani, quindi cambia, che l'ufficio rettifichi in meno è impossibile, se vuoi chiedere al tecnico come ha fatto a proporre i 5 vani...Che impatto ha sulla rendita catastale il fatto che possa essere 3 / 4 / 4.5 anzichè 5?
Conviene chiedere una rettifica o la faranno loro?
Grazie
Non direi: i locali abitabili sono 3 (pranzo, armadi, camera) + bagno disimpegno e scala interna che presumo contino 1/3*3: quindi catastalmente direi che sono almeno 4 vani.Questa non l’ho capita: se nei 62 mq ci sono due locali, più bagno, corridoio e un altro locale accessorio, sono 3 vani catastali: o no ?
Al massimo 3,5 o 4, se uno dei locali è superiore ai 20 mq.
La “stanza armadi” sembra considerata come ripostiglio.i locali abitabili sono 3 (pranzo, armadi, camera)
Gratis per sempre!