per il notaio ha pensato che fosse valido e l ha pubblicato. A questo punto tocca a me impugnarlo no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per il notaio ha pensato che fosse valido e l ha pubblicato. A questo punto tocca a me impugnarlo no?
Sempre che lui ne abbia interesse. E, prima di rivolgersi al giudice (a pena di improcedibilità della domanda), attraverso il procedimento di mediazione.Prova, se vuoi, a impugnarlo,
Sempre che lui ne abbia interesse.
A questo punto tocca a me impugnarlo no?
attraverso il procedimento di mediazione
Sembra che Francesco sia di genere maschile.Interesse sembra che ne abbia
Sembra che Francesco sia di genere maschile.
sono d'accordo che poco rilevate, tu @Nemesis come la vedi la cosa? sei d'accordo che il presunto testamento non sarebbe stato da considerare come tale ? però adesso che fa parte della pubblicazione è valido ed eventualmente chi ne ha interesse lo deve impugnare?Sono d'accordo, ma non vuol dire nulla, Francesco può aver camuffato la situazione reale e magari una delle "figlie" è lui, oppure è il fidanzato di una delle due figlie, o il marito di una delle due figlie. Molto probabilmente non si chiama nemmeno Francesco Brunetti nel mondo reale, esattamente come io - come immaginerai - non mi chiamo Possessore di cognome (e neanche di nome). E forse neanche tu ti chiami Nemesis.
Un testamento pubblicato ha esecuzione. Ovviamente chi ha interesse a invalidarlo, deve agire, come già detto.adesso che fa parte della pubblicazione è valido ed eventualmente chi ne ha interesse lo deve impugnare?
Gratis per sempre!