Gnam gnam w il maialino
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa mi mancava nella mia collezione discografica, però ora che la sento mi sembra di ricordare qualche cosa, sarà l'età che fa brutti scherziC'era anche l'interpretazione di Jula De Palma:
Questa mi mancava nella mia collezione discografica, però ora che la sento mi sembra di ricordare qualche cosa, sarà l'età che fa brutti scherzi
Certo che lo so, ma che cavolo c'entra con la Canzone "Come prima"?Solo una cosa conta: quando stai con una donna, è bene che tu sappia perché!
Certo che lo so, ma che cavolo c'entra con la Canzone "Come prima"?
No non è necessario spiegare tutto, ma siccome hai l'abitudine di rispondere con dei titoli di canzoni, assolutamente Off-Topic, mi chiedevo il perchè fosse necessario questo modo di fare, tutto quì, comunque non preoccuparti, possiedo una collezione di dischi e CD (riedizioni dagli originali) di almeno 10.000 - 12.000 pezzi anni 50 - 60 - primi anni 70 (pure l'ultima che hai inserito), sia italiane che straniere e molti altri più recenti, ma questo non c'entra assolutamente con il tema in esame "fornitura elettrica uso cantiere"Ma devo spiega' tutto?
No non è necessario spiegare tutto, ma siccome hai l'abitudine di rispondere con dei titoli di canzoni, assolutamente Off-Topic, mi chiedevo il perchè fosse necessario questo modo di fare, tutto quì, comunque non preoccuparti, possiedo una collezione di dischi e CD (riedizioni dagli originali) di almeno 10.000 - 12.000 pezzi anni 50 - 60 - primi anni 70 (pure l'ultima che hai inserito), sia italiane che straniere e molti altri più recenti, ma questo non c'entra assolutamente con il tema in esame "fornitura elettrica uso cantiere"
Si, ci vuole la corrente ma non quella uso cantiere, è sufficiente avere una utenza domestica, per cui sei nuovamente Off-Topic, ciao Jac0, mi sei simpaticoEppure c'entra, perché per ascoltare i dischi devi avere la corrente.
Si, ci vuole la corrente ma non quella uso cantiere, è sufficiente avere una utenza domestica, per cui sei nuovamente Off-Topic, ciao Jac0, mi sei simpatico
Gratis per sempre!