jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Certo che lo so, ma che cavolo c'entra con la Canzone "Come prima"?

Ma devo spiega' tutto? Hai parlato della memoria e dell'età che la minaccia.:)
Alcuni vecchietti sono 'sensibili' alle donne più giovani, ma non si ricordano perché!
Una volta mi capitò di assistere ad una scenetta di una ragazza straniera che davanti alla posta, nel giorno della pensione, diceva ad un signore attempatello: "Amore, vieni a casa mia che parliamo un po' insieme!". Mi sono grattato la testa e ho detto:
Ahi, ahi, ahi, ahi!

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma devo spiega' tutto?
No non è necessario spiegare tutto, ma siccome hai l'abitudine di rispondere con dei titoli di canzoni, assolutamente Off-Topic, mi chiedevo il perchè fosse necessario questo modo di fare, tutto quì, comunque non preoccuparti, possiedo una collezione di dischi e CD (riedizioni dagli originali) di almeno 10.000 - 12.000 pezzi anni 50 - 60 - primi anni 70 (pure l'ultima che hai inserito), sia italiane che straniere e molti altri più recenti, ma questo non c'entra assolutamente con il tema in esame "fornitura elettrica uso cantiere" :)

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
No non è necessario spiegare tutto, ma siccome hai l'abitudine di rispondere con dei titoli di canzoni, assolutamente Off-Topic, mi chiedevo il perchè fosse necessario questo modo di fare, tutto quì, comunque non preoccuparti, possiedo una collezione di dischi e CD (riedizioni dagli originali) di almeno 10.000 - 12.000 pezzi anni 50 - 60 - primi anni 70 (pure l'ultima che hai inserito), sia italiane che straniere e molti altri più recenti, ma questo non c'entra assolutamente con il tema in esame "fornitura elettrica uso cantiere" :)

Eppure c'entra, perché per ascoltare i dischi devi avere la corrente.
Vabbè, la conoscevi questa?

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Si, ci vuole la corrente ma non quella uso cantiere, è sufficiente avere una utenza domestica, per cui sei nuovamente Off-Topic, ciao Jac0, mi sei simpatico ;)

Una volta un elettricista andò a confessarsi (anche loro lo fanno).
Il prete gli fa a un certo punto: "Quante volte, figliolo?"
E lui: "220 volt".
Il prete: "Da solo?"
E lui: "No, per fortuna, se no rimanevo fulminato!"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto