Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In caso di incidente oppure di richiesta errata al fornitore di energia, chi paga?La mia situazione è questa:
- lavori da fare con richiesta di corrente uso cantiere da parte della ditta
- dalla ditta nessuna richiesta per contratto
- sono residente
- secondo la mia interpretazione: devo fornire la corrente dal mio contatore, è così? e sopratutto tutto giusto?
In caso di incidente oppure di richiesta errata al fornitore di energia, chi paga?
La mia dritta è questa: se il prelievo di corrente dalla rete della casa è fattibile (potenza sufficiente) E SICURO, lo si faccia, in caso contrario sarà la ditta a curare l'allaccio temporaneo a proprio nome (e a mettere a rimborso nella futura fattura la relativa spesa).In concreto, la tua dritta, perchè tutto sia in regola qual'è?
jerry48+54 non puoi cedere la corrente tua, ad una impresa, a meno chè non commerci in corrente?
se il prelievo di corrente dalla rete della casa è fattibile (potenza sufficiente) E SICURO, lo si faccia
Abbiamo parlato con la ditta: a quanto pare l'enel ha capito male, la ditta intendeva intestarsi il contratto ad uso cantiere, mentre per qualche errore il modulo è arrivato a nome di mio marito. Faremo modificare i dati del contratto e verrà tutto risolto a breve, spero.
Gratis per sempre!