Finito l'incarico, abbiamo saputo da un nostro conoscente che "ce la vedremo con i loro legali" (quelli dell'agenzia).
Giorni fa hanno inviato una email (non l'ho letta perché mi sono stufato e li ho bloccati, ma l'ha letta l'altro proprietario), e senza nemmeno metterci un nome e cognome in fondo, millantando accordi scritti che gli consentirebbero di chiederci i danni (guarda caso non hanno allegato l'incarico, che non li prevede, non avendo loro portato un'unica offerta conforme).
Comicamente, in questa email, senza volerlo, si sono smentiti, ammettendo indirettamente che l'affare non era andato a buon fine...
Vorrei scrivere alla loro sede centrale per fare un reclamo molto sintetico, lamentando la totale assenza di trasparenza, ed il loro operare al di fuori dell'incarico di vendita, con solo una apertura informale da parte di uno dei due proprietari (ma senza dirci nulla).
Potrebbe portarli a più miti consigli scrivere alla loro sede centrale? Ho l'incarico dalla mia che li obbliga a vendere insieme appartamento e pertinenze (box).
Magari evito (sempre che lo facciano), di ricevere una raccomandata da loro o da un avvocato... (Son comunque due settimane che la non accettazione da loro incriminata si é verificata, e non é arrivato ancora nulla...si vede che questi avvocati devono cercare e cercare)...