Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Puoi essere abituata, ma devi sapere dove puoi arrivare nella difesa. Una stima delle possibilità di vincita la devi fare. Qui è pari allo zero periodicoNo. Sono abituata a difendere.
Io non ricorro ad un avvocato, è la quarta che dichiara di ricorrerci e quindi bisogna attrezzarsi per rispondere. Sarai pure il loro avvocato di fiducia ma la possibilità che possa perdere l'hai prospettata o fai come quegli avvocati che per prendere l'incarico assicurano sulla felice conclusione?Tu ricorri ad un avvocato. Io già qui sono il loro avvocato di fiducia.
L'unico suggerimento possibile è vendere cercando di ottenere il massimo. Dire comprare da uno che non vuole vendere è parlare per parlare.Dico che se mi si chiede un suggerimento io dò il suggerimento alla parte. Divento di parte.
Qualcosa di buono puoi dirla vedi.Luigi, non ti contraddico.
Va bene il vendono, per il comprare non possono, la quarta non vuole vendere, che cosa lo dici a fare?Dico solo o comprano la sua parte o vendono.
La prelazione c'è se qualcuno della comunione comunica l'intenzione di vendere ed il prezzo. Nessuno qui l'ha fatto, non può esserci quindi nessun diritto di prelazione.Nel mezzo non mi ci metto, nel mezzo c'è la prelazione.
Il tuo amico, proprio per non perdere cause e soldi, deve vendere al sua parte a chi la vuole comprare cercando di ottenere il massimo.Tutte le altre possibilità portano il mio amico a perdere. Soldi e cause di mezzo.
Essere di parte significa anche difendere gli interessi di quelli per cui si parteggia.Divento di parte.
Il problema è sapere se la quarta erede è disposta a vendere, visto che vorrebbe invece acquistare.Dico solo o comprano la sua parte o vendono.
Ma questo è proprio quanto tutti stanno dicendo. Le questioni di principio (vendo ma non a te - per motivi che qui non interessano, qualunque essi siano -) sono in genere molto costose. Basta saperlo e poi che ognuno, ben informato, agisca come meglio crede.Tutte le altre possibilità portano il mio amico a perdere. Soldi e cause di mezzo.
Non so te, ma quando affronto un problema cerco di valutare tutte le variabili (anche se qualcuna sfugge).Uffa'. Se la quarta non volesse vendere la sua parte? Mi sembra che state facendo i capricciosi!
Gratis per sempre!