Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
automatico e non solo, dopo mi sono trovato costretto a scaricare un suo programma perché ogni mattina all'accensione arrivava il messaggio: scarica questo programma altrimenti peste ti colga
Guarda che non sei obbligato ad usare per le tue mail direttamente gmail: puoi indicarlo solo per propit, e fare il reindirizzamento delle notifiche propit inviate a gmail, indirizzandole al tuo vecchio libero.Ho abbandonato Libero per passare a Google, ma sono ancora in fase di assestamento. Questo terremoto per me è stato devastante!
Tiscali e Libero senza alcun preavviso o avviso hanno deciso di bloccare le nostre email... non è colpa nostra.
Vi prego di protestare con il loro servizio clienti.
Attraverso @Luigi Criscuolo ho argomentato con il servizio clienti Libero che però fa orecchie da mercante.
Purtroppo non abbiamo strumenti/forza legale per farci sentire da questi colossi.
I primi giorni ho ignorato l'avviso poi visto che dopo la segnalazione le pubblicità si sono interrotte e l'avviso di scaricare continuava sono andato sul sito microsoft e ho cercato il programma che loro mi consigliavano e stava li con tutte le spiegazioni ecc. l'ho scaricato da quella pagina, non dall'avviso, fatto questo ora non mi scocciano più.Ho dei forti sospetti che non fosse Microsoft
io uso la casella di Virgilio e probabilmente anche questa ha bloccato, anche nelle spam non trovo niente dal sitoTiscali e Libero senza alcun preavviso o avviso hanno deciso di bloccare le nostre email... non è colpa nostra.
Vi prego di protestare con il loro servizio clienti.
Attraverso @Luigi Criscuolo ho argomentato con il servizio clienti Libero che però fa orecchie da mercante.
Purtroppo non abbiamo strumenti/forza legale per farci sentire da questi colossi.
Non ti illudere molto: io continuo ad usare per la corrispondenza una mail del gruppo TIM , per l'esattezza @tin, ma già anni fa, come scrivevo sopra, avevo avuto i vostri problemi con immobilio.ho cambiato l'email di riferimento ora è tim.it, vedremo
invece funziona! Mi sono arrivete le notifiche delle risposte, anche della tuaNon ti illudere molto: io continuo ad usare per la corrispondenza una mail del gruppo TIM , per l'esattezza @tin, ma già anni fa, come scrivevo sopra, avevo avuto i vostri problemi con immobilio.
Gratis per sempre!