Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non commento ma non si tratta di concorrenza nazionale vorrei specificare.Tranne che nel caso specifico...mai "perso" posta.
Utilizzo i citati "colossi" ...ma ritengo che non si debba far morire la concorrenza nazionale... altrimenti è inutile che ci lamentiamo dei guadagni esentasse dei big e poi piangiamo la recessione del paese.
Non ci sono segreti. Stesso creatore, diversa storia, staff e DNAAvevo chiesto perché mi incuriosiva la pubblicità della polizza professionale e la pubblicità mi ha trasferito a immobilio.it
E' raro ma succede. E spesso non ne hai idea non ricevendola.mi è capitato rarissimamente di non ricevere della posta, ma proprio rarissimamente
Anch'io ho dovuto sostituire la mail, prima operavo con Libero, ora l'ho trasferita su Gmail.Si lo ricordo ecco perché l'ho segnalato nel caso servisse come aiuto, hai letto come ho risolto?
ti ringrazio ma quando apro propit il collegamento ormai è vittorievic non so come aprire come Luigi Criscuolo.@Luigi Criscuolo ti ho mandato un messaggio alla precedente identità, vediamo se sortisce qualche effetto.
Guarda qua non ci sono piùPurtroppo anch'io non sono molto pratico: mi limito all'essenziale.
Gratis per sempre!