Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Probabile, ma quando trasmettitore e ricevitore non si intendono, bisognerebbe indagare meglio da che parte risieda il problema. Per curiosità, @Gianco, @Dimaraz, @Nemesis, @Luigi Criscuolo, siete disposti ad indicare il vostro precedente ed attuale provider indicato come user di propit? In modo da verificare eventuali coincidenze?Invece è proprio un bug visto che la mail funzionava (è sempre rimasta la stessa da decenni) e con il sito "nipote" non mi ha estromesso come capitato qui.
Come @Nemesis ho dovuto utilizzare un diverso provider per riuscire a "riapparire".
I'm back.Otro desaparecido ! @Dimaraz dove sei finito ?
In effetti @Il Custode ha parlato di "lavori in corso" e di novità in arrivo...salvo che Propit.it abbia implementato o modificato il proprio software di gestione informatica.
Vero: Ma come dicevo potrebbe essere Stato accorciato il tempo di attesa per soddisfare un maggior traffico di propitLa "stranezza" è che se la mail funziona ed è rimasta la stessa fin dall'iscrizione diventa difficile addebitare la causa al provider ricevente ... perché dovrebbe valere anche per Condominiopro.it...salvo che Propit.it abbia implementato o modificato il proprio software di gestione informatica.
Idem.nel mio caso Tiscali
E adesso che cosa avete indicato? io un indirizzo gmail e non ho più avuto interruzioni.Idem.
Questo succede da tempo: non crea comunque problemi.una faccina me la fa vedere grande c
Idem.E adesso che cosa avete indicato? io un indirizzo gmail
Gratis per sempre!