Se non altro l'Agenzia del Territorio un servizio on line per i privati per la correzione degli errori lo ha istituito, hanno compreso che se funziona si risparmiera' tempo all'Agenzia e tempo e costi per i privati.
Sarebbe stato meglio che avessero istituito anche una email o fax per l'invio di eventuale documentazione ma comunque un primo passo lo hanno fatto.
Il lavoro dei professionisti deve servire per i servizi che gli stessi erogano e non per risolvere gli errori del Catasto!
Vi terro' al corrente e, se interessa, a seguire la risposta, depurata dei dati personali :
Gentile utente, La informiamo che la sua richiesta è stata presa in carico dal Contact Center dell'Agenzia del Territorio con il numero identificativo "11379634".
La richiesta è stata effettuata da , per il seguente immobile:
Tipo Catasto: terreni
Provincia: RM
Comune: NETTUNO
Foglio:
Sezione:
Particella:
Subalterno:
Contiamo di fornirLe la risposta entro un termine massimo di 14 giorni.
Cordiali Saluti
Lo staff del Contact Center dell'Agenzia del Territorio.
Avvertenza: si prega di non rispondere a questo messaggio poiché è generato automaticamente da una casella di posta elettronica non utilizzabile per la risposta.