J

JERRY48

Ospite
pipsilon, confessa...era il tuo amore? (per carità non voglio entrare nella tua privacy) puoi anche non rispondere!!!
saluti
jerry48

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
pipsilon perché la tua coscienza ti impedisce di accendere i fuochi? Ti senti una estranea? Una mal sopportata? Una esclusa?
Se sei una benestante (=persona che vive agiatamente senza intaccare il patrimonio) fai pure la signora.
Altrimenti ti conviene indire una riunione con tutti coloro che si sono appropriati delle cose che una persona amica aveva deciso di lasciarti come forma di riconoscenza per la tua amicizia. Alla riunione vacci con un avocato (prima chiedi quale sarà il suo onorario per questa prestazione) per far sapere a loro quello che per legge ti spetterebbe. Poi puoi sempre fare la magnanima ridimensionando le tue pretese.

Jerry48 a Roma si dice: "fatti li c....i tua"

pipsilon

Membro Junior
Sì Jerry 48, era, ed è davvero un grande bene, un grande amore, era il mio compagno e vorrei lui quì, non le sue ricchezze.
Ciao.
Pipsilon.

pipsilon

Membro Junior
E' quello che stò cercando di fare, domani ennesima riunione con fratelli, ho già contattato un avvocato di fiducia, ed ho già detto in precedenza ai diretti interessati che lascerò a loro i beni più importanti, non sono benestante, mi accontento e vivo serena lo stesso, però mi sembra giusto e doveroso assecondare un minimo le volontà del mio compagno.
Vedremo cosa ne esce, anche perchè questi signori mi stressano e cercano di ridurre proprio all'osso il minimo che chiedo.
Se continueranno su questa strada a malincuore dovrò depositare il testamento e lì scatenerò l'inferno. Speriamo in bene.
Sempre grazie.

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Peccato che la mia coscienza questi fuochi non li vuole accendere. Che situazione!!!!
Vedrò, quanto buon cuore e buon senso troverò dall'altra parte ed allora la mia coscienza dovrà farsene una ragione. Andrò con i fuochi. Grazie a tutti.
Dopo quanto ho letto, comprendo il tuo stato d'animo e la situazione in cui ti trovi; rammento però che la mia nonnetta soleva dire "chi pecora si fa, il lupo se la mangia". Ti auguro di ottenere una soluzione morbida e -soprattutto - onesta da parte dei coeredi. Purtroppo esperienza mi insegna che spesso e volentieri l'onestà è sepolta dai talleri (ogni riferimento anche al governo è puramente casuale). Prepara il fucile, ma tieni le cartucce in tasca!

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Sia a Fasto 1940 che a Jerry 48
Io sicuramente ho i difetti che ha scritto Jerry 48: tuttavia non mi è piaciuta la domanda da lui fatta a pispsilon per il modo monacheo con la quale è stata posta. Prima scrive "eri la sua donna ....confessa" e subito dopo " ah scusa forse ho invaso la tua privacy puoi anche non rispondere" Le due espressioni sono contrastanti tra loro. Siccome negli scritti non c'è l'intonazione di voce (cosa molto importante nell' italiano parlato) io l'ho interpretata come una invasione dei fatti privati di una persona, che tra l'altro non si conosce.
Comunque complipenti ad entrambi per il vostro "vuagerismo".

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sia a Fasto 1940 che a Jerry 48
Io sicuramente ho i difetti che ha scritto Jerry 48: tuttavia non mi è piaciuta la domanda da lui fatta a pispsilon per il modo monacheo con la quale è stata posta. Prima scrive "eri la sua donna ....confessa" e subito dopo " ah scusa forse ho invaso la tua privacy puoi anche non rispondere" Le due espressioni sono contrastanti tra loro. Siccome negli scritti non c'è l'intonazione di voce (cosa molto importante nell' italiano parlato) io l'ho interpretata come una invasione dei fatti privati di una persona, che tra l'altro non si conosce.
Comunque complipenti ad entrambi per il vostro "vuagerismo".

...honi soit qui mal y pense....

vilco. Fine

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità