J
JERRY48
Ospite
pipsilon, confessa...era il tuo amore? (per carità non voglio entrare nella tua privacy) puoi anche non rispondere!!!
saluti
jerry48
saluti
jerry48
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Jerry48 a Roma si dice: "fatti li c....i tua"
Sì Jerry 48, era, ed è davvero un grande bene, un grande amore, era il mio compagno e vorrei lui quì, non le sue ricchezze.
Ciao.
Pipsilon.
:daccordo::daccordo::daccordo::daccordo::daccordo: ogni ulteriore commento è superfluo!!Non ti meriti neanche una risposta
per la tua dabbenaggine, limitatezza, ottusità.
Dopo quanto ho letto, comprendo il tuo stato d'animo e la situazione in cui ti trovi; rammento però che la mia nonnetta soleva dire "chi pecora si fa, il lupo se la mangia". Ti auguro di ottenere una soluzione morbida e -soprattutto - onesta da parte dei coeredi. Purtroppo esperienza mi insegna che spesso e volentieri l'onestà è sepolta dai talleri (ogni riferimento anche al governo è puramente casuale). Prepara il fucile, ma tieni le cartucce in tasca!Peccato che la mia coscienza questi fuochi non li vuole accendere. Che situazione!!!!
Vedrò, quanto buon cuore e buon senso troverò dall'altra parte ed allora la mia coscienza dovrà farsene una ragione. Andrò con i fuochi. Grazie a tutti.
Sia a Fasto 1940 che a Jerry 48
Io sicuramente ho i difetti che ha scritto Jerry 48: tuttavia non mi è piaciuta la domanda da lui fatta a pispsilon per il modo monacheo con la quale è stata posta. Prima scrive "eri la sua donna ....confessa" e subito dopo " ah scusa forse ho invaso la tua privacy puoi anche non rispondere" Le due espressioni sono contrastanti tra loro. Siccome negli scritti non c'è l'intonazione di voce (cosa molto importante nell' italiano parlato) io l'ho interpretata come una invasione dei fatti privati di una persona, che tra l'altro non si conosce.
Comunque complipenti ad entrambi per il vostro "vuagerismo".
Gratis per sempre!