J
jac1.0
Ospite
In che periodo? Grazie.Jac, dall'Italia non potevi andare in Jugoslavia senza passaporto. Quindi chi doveva andarci senza passaporto passava per l'Austria ed entrava in Jugoslavia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In che periodo? Grazie.Jac, dall'Italia non potevi andare in Jugoslavia senza passaporto. Quindi chi doveva andarci senza passaporto passava per l'Austria ed entrava in Jugoslavia
Vuoi dire che non portarono via solo la carta igienica 4 veli?si portarono via anche i bidet.
bugia i bidet in Austria come in Russia non si usano. Se li hanno portati via li hanno usati per coltivarci il prezzemolo in casa d'inverno.mi dicono, si portarono via anche i bidet.
direi che in Austria si potuto andare usando la carta di identità da esibire alla frontiera dal 1966; l'abbattimento della frontiera con l' Austria è avvenuta 30 anni dopo, però ti fermano ugualmente per farti pagare il pedaggio autostradale come in Svizzera.Fino a che sono esistiti i blocchi. In Austria fino al '55.
Dove stavano scritte queste regole? Nei libri tradotti in italiano dalla cultura filo occidentale. Io che sono nato con questa cultura mi ero fatto una idea che il popolo russo fosse oppresso e tenuto in condizioni miserrime. Di coabitazioni familiari ecc. ecc... . Invece poi non è proprio così: le coabitazioni c'erano ma per le case più grandi di 65 mq (non dimentichiamoci che nelle grndi città nell'immediato dopoguerra c'era anche in Italia la coabitazione). Da noi davano la notizia di cittadini russi che appena potevano, approfittavano delle spedizioni sportive o artistiche all'estero per scappare, per cui c'era un sistema di controllo ferreo. Invece, iniziando con gli ebrei che, riscattavano economicamente il costo degli studi, dall'asilo alla laurea, per poter emigrare in Israele incominci a vedere che i soldi li avevano. Per finire con i giorni nostri dove i turisti russi sono i nuovi polli da spennare perché girano a frotte tra Spagna, Italia, Grecia e Turchia. E sopratutto spendonoDovevano secondo le regole essere uguali, dividere tutto, il paradiso sulla terra. Avrebbero dovuto piegare qualsiasi bisogno, istinto, desiderio alla causa comune di uomini e donne liberi e solidali tra loro.
i comunisti, coloro che hanno la proprietà in comune. Persino la nostra legge li cita. Mi pare, da quel che ho sentito nella mia vita, che mettevano in discussione la religione perchè alienante. Mi pare di aver sentito che volevano qui il paradiso. Mi pare di aver capito che i rapporti violenti tra le persone siano derivati dalle forme di sfruttamento, che eliminate queste veniva eliminata ogni tipo di violenza.Dove stavano scritte queste regole?
io li ho sempre trovati, anche nelle case in cui sono entrata non solo negli hotel.i bidet in Austria come in Russia non si usano
invece i cosiddetti comunisti, vil razza dannata, sono stati violenti ed imperialisti con gli stessi loro compagni, con e tra i loro partiti che osavano chiamare "fratelli", creando una infernale relazione tra di loro. Altrimenti i vari soviet, vedi Moldavia, vedi Ucraina, avrebbero fatto fuoco e fiamme per stare uniti al loro partito "fratello". Imperialisti, con il loro davvero "piccolo zar". Violenti tra di loro e sfruttatori delle risorse altrui. e degli uomini e delle donne. Peggio che un capitalista.Mi pare, da quel che ho sentito nella mia vita, che mettevano in discussione la religione perchè alienante. Mi pare di aver sentito che volevano qui il paradiso. Mi pare di aver capito che i rapporti violenti tra le persone siano derivati dalle forme di sfruttamento, che eliminate queste veniva eliminata ogni tipo di violenza.
è la definizione di condominio. Ai tempi della rivoluzione bolscevica la proprietà privata era stata abolita era tutto dello stato. Con la caduta del comunismo gli occupanti delle case sono diventati automaticamente proprietari delle stesse.i comunisti, coloro che hanno la proprietà in comune.
In Russia ti posso assicurare che i bidet non ci sono (ci sono stato 3 volte). Nelle case c'é uno stanzino cieco con la tazza del gabinetto e basta. Di fianco c'é una seconda stanza, sempre cieca, con dentro la vasca da bagno con il lavandino. E ti dirò di più il rubinetto è ruotante per cui o lo usi per riempire la vasca da bagno oppure lo usi per lavarti le mani nel lavandino. Questo anche nelle case di recentissima costruzione con ambizioni lussuose a giudicare dai materiali impiegati per la costruzione. evidentemente è una tradizione.io li ho sempre trovati, anche nelle case in cui sono entrata non solo negli hotel.
Il che è tutto dire. Mi spieghi perché i comunisti dovevano essere più buoni dei capitalisti. "Les affaires sont affaire" la storia più o meno recente lo ha dimostrato: ai tempi della "apartheid" il vaticano praticava l'ostracismo del governo sudafricano (imperialista, razzista e capitalista) poi era azionista delle miniere di diamante della De Beers.Peggio che un capitalista.
Aiutare il prossimo non deve essere un problema. Il problema vero è aiutare l'attuale.Come si può aiutare il prossimo con queste gravi tare?
Gratis per sempre!