jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Urka! Guarda caso parli di Franco Basaglia ma non della consorte, dr.ssa Franca Ongaro.
Come mai? Come mai non parli di Ronald Laing e di David Cooper? Te ne vergogni? O la pazzia di cui hanno magistralmente parlato ti disturba un pochino?
Comunque, abbi cura di te!

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma scusa perchè dovrei parlare di altri psichiatri, parlo di chi ha portato avanti una novità per quel periodo, che ha addirittura portato a una Legge, però non è detto che gli illustri Psichiatri e all'assistente (e moglie di F.B.) Franca Ongaro (non psichiatra perchè laureata solamente in scienze politiche), non siano d'accordo con il medico che ti ha in cura che (detto da te) ti lascia fare, anche perché conviene con me (tu in questo caso)
per cui segui il consiglio del medico e fai pure paragoni assurdi come quello che hai fatto, cartine del prosciutto crudo S.Daniele e preservativi, come fossero la stessa cosa, Mamma mia che assurdità proprio roba da psichiatri, peccato che di quelli buoni tipo Basaglia, Cooper e Laing, non ci sono più.
Comunque questo problema è nato solamente perchè hai ammesso che il tuo medico ti permette certi atteggiamenti, se non scrivevi nulla, non succedeva assolutamente niente.

Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
Scesa dalle dolomitiche crode, mi sono letta tutta 'sta discussione demenziale e devo dire che vi trovo un po' tutti lievemente (qualcuno mica tanto lievemente) impazziti. E' stato il caldo???? :shock:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Scesa dalle dolomitiche crode, mi sono letta tutta 'sta discussione demenziale e devo dire che vi trovo un po' tutti lievemente (qualcuno mica tanto lievemente) impazziti. E' stato il caldo???? :shock:

Vero. Io una volta ho preso contromano l'autostrada A14 nel tratto Pescara - Bologna e ho imprecato contro gli automobilisti che mi venivano incontro!

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
A proposito di pazzi (quelli veri), vorrei mandare una mail di protesta a TRE, in quanto mi ha fornito una connessione web che a Recanati (prov. Macerata) non funziona. Conoscete il loro segretissimo indirizzo di posta elettronica (sul loro sito stranamente manca)?
Grazie. Faleminderit. Djekuie bardzo. Multumesc.

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
A proposito di pazzi (quelli veri), vorrei mandare una mail di protesta a TRE, in quanto mi ha fornito una connessione web che a Recanati (prov. Macerata) non funziona. Conoscete il loro segretissimo indirizzo di posta elettronica (sul loro sito stranamente manca)?
Grazie. Faleminderit. Djekuie bardzo. Multumesc.
Ma sei andato a passeggiare sull'ermo colle, oppure alla ricerca di Silvia ?
P.S.: se non riesci con TRE , prova con QUATTRO, sai il settore dei telefonini è in continua evoluzione..........

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma sei andato a passeggiare sull'ermo colle, oppure alla ricerca di Silvia ?
P.S.: se non riesci con TRE , prova con QUATTRO, sai il settore dei telefonini è in continua evoluzione..........
Diciamo che ho partecipato al casting per il film su Leopardi, regista Mario Martone. Spero di essere ingaggiato come cocchiere. Lo saprò presto.

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
...che poi....detto tra noi....hai mai visto dare il cent.....di resto....io no!!!!
Infatti proprio un paio di sere fa in tv, a proposito delle conseguenze dell'aumento dell' IVA al 22%, hanno fatto vedere un gestore di un negozio di Corso Buenos Aires a Milano che aveva esposto degli indumeniti a 4,99 euro. Prima di incominciare la sua catastrofica esposizione sulle conseguenze dell'aumento ha esordito: "vede questi capi a 4.99? la gente che li compra vuole il cent di resto e non si muove fino a quando non glielo hai dato." Hai capito lo str.... vuole il diritto di esporre il cartello a 4,99 facendo leva sulle persone superficiali che non danno peso ai centesimi, e per lui è automatico che il cliente gli deve lasciare anche il resto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità