Fabinus

Membro Attivo
Proprietario Casa
Allora ho trovato il problema; nella casella "casi particolari" non mettendo niente il sistema é andato avanti fino alla fine; adesso mi é uscito "Invio di file predisposti con l'applicazione File Internet" in cui credo dovrei inviare la scrittura privata di rinegoziazione, ma io ho fatto il file in pdf e non me lo accetta; sapete dirmi in che formato dovrei inviarlo. Grazie

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
n che formato dovrei inviarlo.
in pdf/-1a
in rete trovi dei convertitori da pdf a pdf/-1a, esempio

Anche Agenzia delle Entrate ha un convertitore analogo, sotto civis, ma ha dei limiti

Curiosità: stai usando RLIweb o la versione scaricata sul PC?

Fabinus

Membro Attivo
Proprietario Casa
in pdf/-1a
in rete trovi dei convertitori da pdf a pdf/-1a, esempio

Anche Agenzia delle Entrate ha un convertitore analogo, sotto civis, ma ha dei limiti

Curiosità: stai usando RLIweb o la versione scaricata sul PC?
Ok ora provo a fare la conversione; sto usando la versione web entrando con spid dal sito. Grazie

Fabinus

Membro Attivo
Proprietario Casa

Allegati

• INVIOfile.PNG
    INVIOfile.PNG
    49,7 KB · Visite: 31

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non vedo anomalie, al di la che ricordi una schermata più semplice.
Sicuro di non aver linkato il file originario .pdf invece dell'output della conversione? Controlla anche i parametri di conversione: non ho provato ma probabile che il convertitore che ti ho suggerito preveda diversi tipi di output

Fabinus

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non vedo anomalie, al di la che ricordi una schermata più semplice.
Sicuro di non aver linkato il file originario .pdf invece dell'output della conversione? Controlla anche i parametri di conversione: non ho provato ma probabile che il convertitore che ti ho suggerito preveda diversi tipi di output
Il convertitore dice da pdf a pdfA, però aprendo il file leggo che é solo pdf. Il file l'ho inserito giusto é quello della conversione

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo di aver sbagliato qualcosa e ho perso il file convertito: ma ho visto in un passaggio un file denominato File_modificato.pdf.

In genere i file convertiti in pdf/A, indipendentemente dal cambio di estensione che forse rimane pdf, se li apri con acrobat appare in cima alla finestra la segnalazione che sono in pdf/A e non sono modificabili.

Sicuro di aver allegato il file convertito e non quello originario?

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità