E tu hai trasformato i metri cubi in metri quadrati cubi.L'ho interpretato cosi questo di Basty
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E tu hai trasformato i metri cubi in metri quadrati cubi.L'ho interpretato cosi questo di Basty
Tu avevi scritto 20 mq³.ma i metri quadrati non si scrive m2 ? o mq?
No. Tu hai scritto mq³ che significa metri quadrati elevati al cubo.io l'ho solo scritto in forma più usuale
Non tirarmi in ballo invano: il tre avrebbe dovuto essere posto ad esponente, ma il telefono e la tastiera lo rendono difficoltoso: ma tu hai esagerato…! Aggiunto la q ( convenzionale ed impropria) per indicare i metri quadri non riuscendo a riportare un esponente, per poi aggiungere un esponente al cubo: troppa grazia Sant’antonioInfatti Basty ha scritto m3 anche se non è regolare la forma si dovrebbe intendere metri cubi non sono io che ho trasformato da metri quadrati a cubi io l'ho solo scritto in forma più usuale. Ho fa troppo caldo e non ragionose è cosi mi vado a fare una doccia
….. se lo dici tu….La cappa aspirante non centra nulla con i fuochi a gas, serve a smaltire fumi,odori e vapori del piano di cottura che sia a induzione o a gas.
Gratis per sempre!