E tu hai trasformato i metri cubi in metri quadrati cubi.L'ho interpretato cosi questo di Basty
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E tu hai trasformato i metri cubi in metri quadrati cubi.L'ho interpretato cosi questo di Basty
Tu avevi scritto 20 mq³.ma i metri quadrati non si scrive m2 ? o mq?
No. Tu hai scritto mq³ che significa metri quadrati elevati al cubo.io l'ho solo scritto in forma più usuale
Non tirarmi in ballo invano: il tre avrebbe dovuto essere posto ad esponente, ma il telefono e la tastiera lo rendono difficoltoso: ma tu hai esagerato…! Aggiunto la q ( convenzionale ed impropria) per indicare i metri quadri non riuscendo a riportare un esponente, per poi aggiungere un esponente al cubo: troppa grazia Sant’antonioInfatti Basty ha scritto m3 anche se non è regolare la forma si dovrebbe intendere metri cubi non sono io che ho trasformato da metri quadrati a cubi io l'ho solo scritto in forma più usuale. Ho fa troppo caldo e non ragiono se è cosi mi vado a fare una doccia
….. se lo dici tu….😜La cappa aspirante non centra nulla con i fuochi a gas, serve a smaltire fumi,odori e vapori del piano di cottura che sia a induzione o a gas.
Gratis per sempre!