Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti è così.questo dato non poteva essere messo nell'inventario in quanto era qualcosa gia' stato dato e non era presente nell'attivo
ed allora quando questo bonifico doveva essere incluso nell'attivo se il legittimario (sorella monolaterale) non avendo ancora accettato l'eredità del testamento paterno, non ha collezionato il bonifico nella massa ereditaria? In poche parole la postante cosa deve fare per far "uscire il bonifico" (scusate il napoletanismo ma a volte è molto più efficace dell'italiano).Infatti è così.
ma tu hai fatto la denuncia di successione di tuo padre indicando la presenza di due legittimari e la presenza di un testamento con indicato i beneficiari (se diversi dei legittimari)?esattamente
Ovviamente sì.questa donazione dove dovrebbe comparire? dovrebbe comparire nella causa per lesione di legittima che intendo fare?
Andrebbe inserita nella dichiarazione di successione. Infatti esiste il quadro ES per indicare le donazioni e gli altri atti di liberalità effettuati dal defunto in favore degli eredi o legatari.oppure va messa nella successione?
Questa.O non dovrei presentare nulla e fare uscire tutto nella causa?
Gratis per sempre!